E' arrivato! Che emozione! I bambini sono impazziti, emozionati eccitati, hanno passato tutto il week end alla scoperta di ogni cassettino, sportello finestrino, oscurante, nascondiglio... Mentre i bambini più grandicelli,  ovvero noi, eravamo ugualmente emozionati, eccitati, estasiati e infine soprattutto soddisfatti oltre le aspettative.
Tutto il week end passato a montare piccoli accessori, a personalizzare il nostro amato tartarughino, a provare ogni cosa, a pensare e a riflettere su ogni spazio. Anche lo stupore dei critici nonni era evidente. Non pensavano che tutto fosse così razionale, ogni spazio e ogni dettaglio studiato nei minimi particolari. Abbiamo provato tutto, il tendalino, il tavolino da pic nic , i fornelli con cui dopo il posizionamento e il collegamento della bombola  gas, abbiamo preparato il nostro primo caffè!
E poi subito in marcia a trovare e festeggiare l'evento con i padroni del mammutino.... spumante e pasticcini in una inusualmente deserta strada di Roma. Siamo felici e non vediamo l'ora di partire per le vacanze.
Ieri i primi acquisti: pentolame, liquidi per il wc, cavo elettrico e tubo per l'acqua.....
Non vedo l'ora di partire... ancora una decina di giorni e VIAAAAAAAAAAAA!

 

Questa dovrebbe essere la settimana buona. L'uso del condizionale è d'obbligo visti i precedenti.

Però la mia ricerca frenetica su internet è iniziata. Traghetti, open deck, quali compagnie esistono, dove c'è ancora posto, che prezzi ci sono... insomma molto è il materiale da studiare!  e pensare che ancora dobbiamo attrezzarlo e già sto pensando alla partenza!

Meno male che Willy e il suo equipaggio ci confortano nell'attesa!

 

Eccoci qui all' 8 luglio ad aspettare ancora.... quest'attesa sta diventando snervante... le vacanze si avvicinano e questo ritardo potrebbe costarci il cambiamento radicale dei nostri progetti... NON SIA MAI noi col mammuttino vogliamo andare!!!!!!

Non capisco perchè quando uno desidera tanto una cosa questa si fa attendere e più è lunga l'attesa e più diventa forte il desiderio e la brama di averla.... sarà mica che qualcuno c'ha gufato contro? NOOOO non ci credo. BASTA però attese!