Ringrazio Elisabetta che ha inziato a far programmi (ben tornata :-)) e a Daniela che ha coniato la sigla del titolo del post.
OUpI: Organizzazione Ufficiale del ponte dell'Immacolata.

Di solito con il camper non si organizza niente se non un itinerario di massima che tanto cambia sempre. Ma questa volta vogliamo stupirci con effetti speciali.... soprattutto perchè col tartarughino rischiamo la notte di morire ibernati quindi devo capire dove andiamo!!! MA noi, intrepidi, siamo fiduciosi, prima perchè rispetto all'ultima volta abbiamo due novità: il CALICAP e soprattutto i piumini!!!
Conosco l'avversità di Elisabetta ai campeggi ma ti avverto che 3 notti fuori campeggio noi non ci possiamo stare ... se no alla fine scappate per odori fraudolenti!!!!! Allora sorge spontanea un'altra domanda: ma ci sono campeggi/agricampeggi/aree attrezzate aperti tutto l'anno? boh!
Pazienza se non ci sono campeggi mi organizzerò ancora meglio con bacinelle varie.... perchè noi.... vogliamo tartarugare (leggasi "partire col tarturighino").
 
E' arrivato il Calicap! Ora mancano solo (solo????!!) le catene da neve....
e poi abbiamo preso anche il calipotti (giuro si chiama così) così tutte le persone che ci prendono in giro perchè abbiamo il bagno visibile apprezzeranno invece il nostro bellissimo nuovo sgabello (miracoli del calipotti! guardare per credere!!!)

Purtroppo anche le uscite domenicali si son fatte rare... ma il tempo e le influenze non ci stanno dando tregua ....