Un solo commento: F-I-N-A-L-M-E-N-T-E!!!!
E' online il nostro ultimo we!!!
 
Qunato è lungo quest'inverno e freddo. Da quant'è che non facciamo un weekend fuori....
Però la macchina organizzativa (il mio cervello) si sta già muovendo per proporre a breve nuovi itinerari e posti per weekend veloci.
e ora che il Mammut è "infortunato" non scoppiamo neanche d'invidia per we a cui non potremmo partecipare. :-)
 
Dopo il successone del Ponte dell'Immacolata, Elisabetta è stata promossa ad organizzatore ufficiale delle nostre gite. Daniela e Monica aiutanti in seconda!
 
Ringrazio Elisabetta che ha inziato a far programmi (ben tornata :-)) e a Daniela che ha coniato la sigla del titolo del post.
OUpI: Organizzazione Ufficiale del ponte dell'Immacolata.

Di solito con il camper non si organizza niente se non un itinerario di massima che tanto cambia sempre. Ma questa volta vogliamo stupirci con effetti speciali.... soprattutto perchè col tartarughino rischiamo la notte di morire ibernati quindi devo capire dove andiamo!!! MA noi, intrepidi, siamo fiduciosi, prima perchè rispetto all'ultima volta abbiamo due novità: il CALICAP e soprattutto i piumini!!!
Conosco l'avversità di Elisabetta ai campeggi ma ti avverto che 3 notti fuori campeggio noi non ci possiamo stare ... se no alla fine scappate per odori fraudolenti!!!!! Allora sorge spontanea un'altra domanda: ma ci sono campeggi/agricampeggi/aree attrezzate aperti tutto l'anno? boh!
Pazienza se non ci sono campeggi mi organizzerò ancora meglio con bacinelle varie.... perchè noi.... vogliamo tartarugare (leggasi "partire col tarturighino").
 
E' arrivato il Calicap! Ora mancano solo (solo????!!) le catene da neve....
e poi abbiamo preso anche il calipotti (giuro si chiama così) così tutte le persone che ci prendono in giro perchè abbiamo il bagno visibile apprezzeranno invece il nostro bellissimo nuovo sgabello (miracoli del calipotti! guardare per credere!!!)

Purtroppo anche le uscite domenicali si son fatte rare... ma il tempo e le influenze non ci stanno dando tregua ....
 
Dobbiamo assolutamente comprarci il "Calicap" se no non riusciremo ad utilizzare il tartarughino fino alla primavera prossima!
Per adesso ci siamo accontentati di una gita di un giorno alla sagra della castagna a Segni. Presto on line il resoconto della giornata.
 
Che piacere ricevere un invito a cena a casa di amici e scoprire che conoscono l'equipaggio del nostro amico mammut!
Il mondo è piccolo e quello dei camperisti un po' folli come noi è piccolissimo!
 
Volevo far presente ai nostri compagni di viaggio che chiaramente ogni contributo nella forma di commenti ai blog, foto o semplicemente fatti o luoghi che ho dimenticato, sono bene accetti!
 
Con le foto ho ancora qualche problemino....
Invece abbiamo effettuato una nuova gita fuori porta questa volta sfidando il freddo notturno che non ci aspettavamo. E' chiaro che dovremo organizzarci melio. Però abbiamo "testato"il tartarughino per la cena all'interno e le cose sono andate molto meglio del previsto... avvicinando la panca al tavolino si sta abbastanza comodi. Lo spazio è un po' limitato ma si ha tutto a portata di mano!
Alla prossima avventura!
 
Il sito cresce!
è online la nostra vacanza estiva in Corsica e il nostro mitico primo weekend in compagnia dell'amico mammut.
Spero a breve di riuscire ad inserire anche delle foto.