S. Vigilio e la nostra fantastica settimana... è online!
per la Danimarca.... ci sto lavorando..... lo so sono passati quasi 6 mesi....
Daniela
1/12/2011 07:55:47 pm

Brava! Sei una grande!

Reply
Dani
1/12/2011 08:03:45 pm

Ho letto il report tutto d'un fiato e alla fine mi sono anche sganasciata!!!!
Quando dici "poche e difficoltose telefonate con i Longo che quando stanno con gli amici Milanesi non ce filano più de pezza ;-) !!! e noi che eravamo preoccuapati anche per loro sul camper sulla neve per la prima volta...."
Hai ragione però! Vi abbiamo trascurato! Abbiamo inviato solo un micragnoso messaggino di aggiornamento! Ma vi immaginavamo presissimi dalla vostra white week! Non pensavamo che foste preoccupati per noi!!! Commoventi! Non si ripeterà mai più!!!

Reply
Monica
1/12/2011 09:15:10 pm

:-)

io non rileggo mai i post figurati gli svarioni di italiano e di battitura, ma l'importante è divertirsi e buttar giù fiumi di parole e di emozioni, meno ragionate sono e più acquistano significato emozionalmente parlando.

per quanto riguarda i Longo ... riporto una conversazione tra me e Giuseppe:
M: Daniela non mi ha risposto al mio sms, hai sentito Valerio?
G: si mi ha risposto.. ma era mezzo ciucco dice che stava a bere coi milanesi al Grostè e che non sentiva bene...
M: ma staranno bene?
G: stanno col gotha del camperismo problemi non ne hanno
M: va be' però.....

Reply



Leave a Reply.